Vestiti per matrimonio estivi – quali saranno i migliori?

__avatar_name
vestito estivo per matrimonio

Non c'è dubbio che i matrimoni estivi siano estremamente popolari. Non solo ogni coppia di sposini, ma anche gli ospiti presenti vogliono avere foto indimenticabili. Siete invitati ad un matrimonio e non sai come vestirti? Dai un'occhiata con noi alla lista degli abiti da sera che saranno in voga quest'estate.

La moda è molto volatile in tutti i settori. Le passerelle sono costantemente riempite da nuove collezioni. Quindi le persone preferiscono sempre qualcos'altro - nuovo. Lo stesso vale anche per gli eventi festivi.

Se sei invitata ad un matrimonio e non sai come vestirti, dai un'occhiata alla panoramica degli abiti per matrimonio più trendy.

Stai cercando un vestito unico con il quale ti distingui dalla massa? Risparmia con la nostra vantaggiosa offerta di codici sconto:

La lunghezza è importante 

 

Il vestito per matriomonio estivo non dovrebbe essere molto corto. Il più adatto è quello che arriva sopra le ginocchia o appena sotto di esse. Tuttavia, splenderai di più in abiti lunghi di raso. Sono leggeri e sottili, così puoi evitare il problema della sudorazione eccessiva.

Gli abiti glitterati sono altrettanto moderni e attuali. Ma puoi anche eccellere con paillettes. Non è più solo questione d‘inverno. Letteralmente brillerai tra gli ospiti e attirerai l’attenzione di tutti.

 

vestito nero di raso

 

Anche le nappe, che erano popolari alcuni anni fa, entrano in scena. Questo stile da cowboy ti garantirà che all'evento ti sentirai civettuola  e ti divertirai di più che con i semplici vestiti.

Ci saranno anche scollature moderne su tutte le parti del vestito. La moda contemporanea si concentra sui buchi nei vestiti. Sembrano sexy. Se hai una bella pancia sportiva e un vita magrolina, prova a metterti un vestito con scollature proprio in vita.

Vuoi mostrare le tue gambe lunghe? Indossa un abito con una scollatura che si estende dalle caviglie fino alla coscia.

Non ci sono limiti alla creatività! Sii originale e scegli un abito unico al miglior prezzo dalla nostra ricca offerta.

Anche il volume risalterà

 

Immagina quella bambola su una torta nuziale. Porta enormi gonne gonfie e sembra una principessa. Quando vai a un matrimonio come ospite, fai bene a scegliere un soffice abito estivo da cerimonia. Tuttavia, scommetti di più sui toni di colore. Non vuoi sicuramente oscurare la sposa con il bianco.

 

Diversi tipi di matrimoni e abiti

 

Nie giorni d’oggi i matrimoni non si celebrano più solo nelle chiese. Le coppie prendono  un’ispirazione anche dai film romantici. Si sposano al tramonto, nel giardino di casa o sulla spiaggia in riva al mare. Per ciascuno di questi eventi cerimoniali è richiesto un abbigliamento adeguato.

Quando sei stata invitata ad un matrimonio in giardino, cerca dei motivi floreali. Eccellerai soprattutto nei colori vivaci. Un buon esempio è l'abito in organza crepe di colore giallo.

 

vestito con paillettes

 

Pensi che sia così che esci dalla zona di comfort e dalle tendenze della moda? Il contrario è vero. Non vedrai più abiti senza motivi durante gli eventi festivi. Inoltre, ti sentirai romantica ed elegante in un abito a fiori.

Scegli un abbigliamento così leggero anche per la spiaggia. Una buona decisione è anche un maxi abito con spalline, possibilmente con una spalla scoperta. Il vento ci giocherà favolosamente, il che ti darà una piacevole sensazione di freschezza a temperature spiacevolmente elevate.

La scelta del vestito per matriomonio è davvero difficile per gli stessi invitati. E in alcuni casi molto costosa. Ecco perché abbiamo preparato per te un elenco di altre vantaggiose offerte nella nostra categoria moda.