Vestiti natalizi 6 volte diversi

__avatar_name
vestito natalizio

Alla fine dell'anno sei sicuramente indaffarata e hai tante cose a cui pensarci, quindi non c’è nemmeno tempo per pensare ad un vestito adatto. Abbiamo esaminato a fondo la recente offerta dei negozi e abbiamo selezionato i vestiti natalizi più belli con i quali brillerai alla tavola di Natale.

Perché non festeggiare il giorno di Natale con stile e vestire elegante anche se dovessi passare tutte le feste solamente a casa? Se non riesci a decidere quale vestito indossare quest'anno, puoi lasciarti ispirare dai nostri consigli. Abbiamo selezionato capi universali che potrai utilizzare in seguito per altre occasioni. Clicca su Aboutyou.it o Modivo.it e scegli tra una serie di bei vestiti. Non dimenticare di aggiungere al carrello scarpe e gioielli adatti. Leggi di seguito come abbinarli correttamente a diversi tipi di vestiti.

 

Vestito natalizio metallizzato

 

Se dovessimo scegliere uno dei vestiti che sono l'incarnazione perfetta delle feste natalizie, sarebbero sicuramente vestiti metallici di colore oro o argento. Se appartieni ai tipi freddi, il tuo viso risalterà di più nelle sfumature dell'argento, per i tipi caldi sarà più adatto l'oro. Gli abiti metallici staranno benissimo in combinazione con le scarpe di color crema o bianco con il tacco. Quando si parla di accessori, è ora di dimenticare finalmente la regola che vietava di combinare metalli diversi in un unico outfit. Sentiti libera di portare accessori d'argento al tuo vestito d'oro e viceversa.

 

Fonte: Aboutyou.it

 

Vestito natalizio di maglia

 

Come fare a rendere il tuo outfit festoso ma allo stesso tempo a farti sentire a tuo agio durante la cena? Indossa un vestito di maglia alla tavola di Natale. Oltre ad essere estremamente comodo, non avrai freddo addosso anche se trascorrerai le vacanze in montagna. Alla scelta concentrati sulla proporzione di lana nella composizione: più ne contengono, meglio è. Tutto quello che devi fare è abbinare una collana o un rossetto rosso e il vestito della vigilia di Natale è nato. Non scegliere tra comfort e look perfetto quando puoi avere entrambi.

 

Fonte: Aboutyou.it

 

Vestito rosso di Natale

 

Psicologia del rossetto: esiste un rosso per ogni donna. Lo stesso vale per i vestiti rossi. Se pensi che non funzioneranno per te, probabilmente hai provato la tonalità sbagliata. Se sei un tipo caldo, starai benissimo con le tonalità del mattone o del rosso-arancio. I tipi freddi possono scegliere il rosso con sfumature fredde o il bordeaux. Decidi tu se optare per una lunghezza midi o un vestito extra lungo, con o senza scollatura: il rosso sarà un'ottima scelta in qualsiasi forma il giorno di Natale.

 

Fonte: Aboutyou.it

 

Vestito natalizio nero

 

Il vestito nero è il più versatile che puoi avere nel tuo guardaroba. È adatto per la maggior parte degli eventi festivi e ti salveranno anche se l'invito alla festa ti arriva all'ultimo minuto. Ma come non sembrare noiosi? La chiave è scegliere il taglio giusto. Il classico vestito midi con scollo rotondo non passerà mai di moda, ma se non porti gli accessori puoi sembrare noiosa. Prova a scegliere un modello diverso: può essere, ad esempio, un taglio asimmetrico, un mix di materiali o un dettaglio interessante.

 

Fonte: Idealmoda.it

 

Vestito natalizio glitterato

 

Il vestito glitterato non è adatto solo per il giorno di Natale ma puoi anche usarlo per la vigilia di Capodanno o le feste di compleanno. Poiché si tratta di un capo relativamente caratteristico, sarà meglio scegliere un taglio più semplice. Con questo tipo di abito puoi anche fare a meno dei gioielli, aggiusta solo sandali in tinta con il corpo e una borsetta. Una borsa liscia, idealmente con un design opaco, si abbinerà meglio un vestito luccicante.

 

Fonte: Aboutyou.it

 

Vestito natalizio per un dress code più formale

 

Se quest'anno le tue festività devono essere più formali, dovresti tenerne conto anche nella scelta dei vestiti. Scegli lurex o velluto invece di materiali casual. Oltre al materiale di qualità, il vestito può essere valorizzato anche da un'interessante soluzione di taglio. Anche in questo caso non avrai più bisogno di molti gioielli. Saranno sufficienti orecchini pendenti lunghi o un braccialetto elegante. Tutto ciò di cui avrai bisogno sono sandali di metallo e una borsetta.

 

Fonte: Modivo.it