Le migliori tendenze autunno inverno 2021

__avatar_name
tendenze autunno inverno 2021

A volte ti perdi nella marea di tendenze moda che ci arrivano dalle passerelle o dalle riviste? Abbiamo dato uno sguardo alla moda autunnale di quest'anno e abbiamo selezionato per te i capi più indossabili che potrai abbinare facilmente anche a quelli che hai già in casa. Quali sono?

Abito universale in lunghezza midi

 

Questa tendenza di moda ti farà risparmiare minuti preziosi al mattino. Basta mettersi gli stivali alti e tra pochi minuti puoi uscire di casa. Su Idealmoda.it ora puoi scegliere tra una serie di modelli. Ci troverai quelli monocolore, con stampa o tipo camicia. Se vuoi perdere visivamente qualche chilogrammo, prendi gli involucri che sono tra i più lusinghieri e staranno bene a quasi ogni tipo di figura. Nelle giornate più calde abbinali a un blazer o a un cardigan poiché fresche formeranno un paio ideale con un cappotto di lana.

 

Cappotto cammello

 

A fila singola, a doppia fila, stile orsacchiotto, con cintura: tutti i tipi sono indossati. Il cappotto di sfumatura marrone ti darà raffinatezza e starà bene sia per abiti più casual che per quelli più eleganti. Inoltre, non è quasi soggetto alle tendenze, quindi te lo indosserai per diverse stagioni. Clicca su Aboutyou.it e scegli il tuo. Se lo abbini al bianco o al nero, sicuramente non rovinerai nulla. Tuttavia, questa sfumatura starà bene anche con colori forti, quindi sentiti libera di indossarlo con l'arancione, il verde o il blu reale.

 

Felpa stampata

 

Un pezzo alla moda che ti ringiovanisce senza sforzo. Evita il classico abbinamento con i jeans e abbinala a un capo più elegante come una gonna plissettata. A prima vista i pezzi incompatibili creano insieme un outfit originale e fresco. Il noto detto che gli opposti si attraggono è doppiamente vero nella moda.

 

Blazer colorato

 

Quando si parla di tendenze indossabili non si può certo dimenticare il blazer. Se hai già uno classico in beige o nero a casa, completa il tuo guardaroba autunnale con un modello in un colore ricco che è il successo di quest'anno. Sembra chic in combinazione con una semplice T-shirt o un dolcevita. Un pezzo ideale per un incontro di lavoro o un viaggio di fine settimana.

 

Jeans senza tempo

 

Il pezzo immortale che ci fa compagnia dal 1873, è una delle più grandi tendenze autunnali. I designer consigliano di vestirsi in denim dalla testa ai piedi. Tuttavia, questa tendenza non è così ampiamente utilizzata nella vita di tutti i giorni. Lasciati ispirare dalle eleganti ragazze francesi e porta con i tuoi jeans una camicia oversize bianca o un top a righe.

 

Cardigan alla moda

 

I cardigan riempiono gli scaffali dei negozi da diverse stagioni e sembra che rimarranno con noi per un po'. Perché sono così popolari? Sono estremamente comodi, caldi e adatti a quasi tutto. Come far risaltare una figura in cardigan dal taglio più ampio? Evidenzia la silhouette: allaccia quella parte lunga con una cintura e infila semplicemente quella corta davanti nei pantaloni.

Se vuoi avere più ispirazione e leggere di più sulla moda autunno inverno 2021, ecco un altro articolo sulle tendenze autunnali di quest'anno.