Incammina nella nuova stagione con stile: sconti fino al -40%

__avatar_name
sconti autunnali

Ti dispiace che l'estate piano piano sta finendo? Non deve. Abbiamo almeno un motivo per aspettare con impazienza il prossimo autunno: il festival degli sconti autunnali.

L'autunno è stato associato a nuovi inizi fin dai tempi della scuola. Anche se non vai più a scuola, può essere il momento per te di sperimentare qualcosa di nuovo, rinnovare la tua casa, costruire un guardaroba perfetto o acquistare qualcosa che hai sempre desiderato.

 

Abbiamo preparato per te una serie di sconti che salgono fino al 40%. Grazie ai buoni sconto ora puoi acquistare abbigliamento, scarpe, cosmetici, profumi, gioielli, orologi o mobili e accessori per la casa a un prezzo più basso. Puoi trovare tutti i buoni sconto nella sezione Sconti autunnali. Si riparte già il 20 settembre e gli sconti dureranno fino al 10 ottobre.

 

Tendenze moda 2021

 

Ancora una volta c'è un momento in cui cambiamo i nostri vestiti estivi per maglioncini e indossiamo stivali al posto dei sandali. Se vuoi renderti felice con un capo da sogno o hai bisogno di rinnovare completamente il tuo guardaroba e prepararlo per la nuova stagione, sei nel posto giusto. Ti sveliamo cosa accadrà in questo autunno e anche dove otterrai i maggiori vantaggi.

 

Colori inaspettati

 

Con il prossimo autunno di solito posizioniamo tutte le sfumature chiare e pastello sul fondo dell'armadio e raggiungiamo invece il bordeaux, il nero o il blu scuro. A sorpresa, però, questo autunno sarà all'insegna dei colori. Gli stilisti hanno incorporato il giallo, l'arancione, il rosa o il viola nelle loro collezioni autunnali e invernali. Se hai il coraggio, puoi abbinare diverse tonalità forti, ma puoi anche ottenere l'effetto perfetto aggiungendo accenti di colore sotto forma di un solo pezzo o accessori. Oltre ai colori intensi, anche il marrone ha dominato le collezioni autunnali. Copia gli outfit dalle passerelle e vestiti dalla testa ai piedi in varie tonalità di marrone. Per rendere l'outfit non noioso combina materiali diversi come seta, cotone, pelle o pelle scamosciata. Puoi scegliere gli stili di colore più eleganti a prezzi imbattibili su Aboutyou.it, Fantasiamoda.it e Spartoo.it.

 

Jeans larghi

 

Buone notizie per tutti gli amanti del comfort: un'altra grande tendenza di questo autunno sono i jeans larghi. Abbinali a un cardigan aderente o a una giacca accorciata. Stanno benissimo con stivaletti e scarpe da ginnastica. Prendi i tuoi nuovi jeans su Yoox.it o Zalando.it.

 

Maglieria

 

La tendenza un tempo molto popolare dei gilet in maglia sta vivendo un grande ritorno quest'anno. Indossali singolarmente o a strati su camicie o vestiti. Non solo gilet ma anche vestiti autunnali e maglioni lavorati a maglia stanno vivendo un boom. La maglieria rappresenta un capo intramontabile su cui tornerai ogni anno. Puoi acquistare capi morbidi che ti terranno al caldo in città e in montagna su Drestige.com o Dursoboutique.com.

 

Una combinazione di design e pezzi disponibili

 

Crea uno stile originale abbinando pezzi più costosi e senza tempo e tendenze fresche. Puoi trovare un rapporto equilibrato di marchi premium e più convenienti su Motivi.com o Spartoo.it.

 

Intimo perfetto

 

Ogni outfit alla moda inizia con un intimo dalla vestibilità perfetta. Se non sei ancora sicura della taglia della tua biancheria intima, visita Yamamay.com dove potrai scoprire la tua taglia corretta e scegliere immediatamente un nuovo capo per la tua collezione. E non dimenticare di aggiungere al carrello le calze che indosserai con i tuoi vestiti e gonne autunnali.

 

Dì sì all'esercizio fisico regolare

 

Perché l'autunno è il momento perfetto per allenarsi? Il mercurio del termometro non sale più così in alto, così puoi fare sport senza il rischio di scottature. Inoltre, se inizi ora, otterrai un enorme vantaggio e sarai in ottima forma per la prossima estate. Procurati abiti sportivi alla moda che sembrano così belli che vorrai indossarli anche quando non vai in palestra. Puoi trovarli esattamente su Maxisport.com e Spartoo.it.

 

Scarpe autunnali

 

Dai il benvenuto all'autunno con scarpe alla moda con le quali supererai tutti gli ostacoli. Se hai bisogno di aggiungere qualche centimetro, sarai sicuramente contenta della notizia che le scarpe sulla piattaforma stanno tornando di moda. Se preferisci il comfort, puoi scegliere stivali comodi e larghi che saranno il compagno perfetto per un viaggio di fine settimana e per andare al lavoro. Se ami lo stile preppy, prendi un paio di eleganti oxford che stanno bene con jeans e una gonna a pieghe. Dove puoi trovare scarpe nuove ai migliori prezzi? Visita eScarpe.it, Spartoo.it, Aboutyou.it o Igieco.it e inizia la nuova stagione con il piede giusto.

 

Moda per animali a quattro zampe

 

Ti sei già vestita dalla testa ai piedi, ma per quanto riguarda il tuo cane? Puoi trovare eleganti abiti autunnali e prelibatezze per il tuo animale domestico su Robinsonpetshop.it.

 

Cosmetici e profumi

 

Completa la tua attrezzatura cosmetica con creme per la pelle nutrienti e maschere idratanti che proteggeranno la tua pelle dalle fluttuazioni meteorologiche autunnali. Oppure goditi un nuovo trucco, ombretto o smalto. L'autunno è anche il momento ideale per scegliere un nuovo profumo. Fresche fragranze estive sono sostituite da profumi più pronunciati e speziati con toni caldi di legno, oriente, zenzero o vaniglia. Puoi trovare un'ampia selezione di cosmetici decorativi e per la cura e profumi a prezzi bassi su Notino.it e Douglas.it.

 

Gioielleria

 

I gioielli scelti correttamente possono accentuare anche l'abito più poco appariscente. Questa stagione i gioielli distintivi sono di nuovo in ascesa. Gli orecchini sono indossati extra lunghi e in una varietà di colori. Anche quest'autunno i bracciali e le collane con ciondolo tornano di moda. Gli anelli poco appariscenti sono stati sostituiti da pezzi massicci e la stratificazione di diversi anelli su un dito. Se hai acquistato una catena d'oro distintiva la scorsa stagione, sentiti libera di tirarla fuori di nuovo e indossala di nuovo. Clicca su Gioiapura.it dove troverai bellissimi gioielli in oro giallo, bianco e rosa o argento. Puoi anche trovare una ricca offerta di gioielli economici su Marlugioielli.it. Bellissimi gioielli espressivi e minimalisti ti aspettano su Casanogioielli.com.

 

Orologi

 

Anche l'orologio sarà distintivo e grande in questa stagione. Hai voglia di lusso, sport, tendenza o minimalismo? Su Gioiapura.it e Casanogioielli.com troverai una serie di modelli di ogni tipo, elaborati nei dettagli adatti al lavoro e al tempo libero.

 

Offerte mobili

 

Dai nuova vita non solo al tuo guardaroba ma anche alla tua casa. Quali sono le tendenze abitative di questa stagione?

 

Il calore di casa

 

Quando fuori fa freddo trascorriamo la maggior parte del nostro tempo a casa e vogliamo sentirci a nostro agio. Il modo più semplice per ottenere ciò è aggiungere tessili: tappeti eleganti, tende eleganti, cuscini morbidi o coperte calde. Alcuni accessori opportunamente selezionati possono rendere accogliente l'intera stanza. Se vuoi dare alla tua casa un aspetto inosservato, combina trame diverse durante la decorazione. Anche una combinazione di tonalità più chiare e più scure di un colore sembra fantastica. Gli accessori per la casa grazie ai quali non vorrai più uscire di casa ti aspettano su Loberon.it.

 

Ufficio a casa

 

Molti di noi si sono trasferiti dagli uffici allo studio domestico e hanno dovuto adeguare di conseguenza il proprio alloggio. Se non hai la possibilità di riservare una stanza separata per lo studio, puoi anche allestire un angolo lavoro in soggiorno o in camera da letto e separarlo otticamente dal resto della stanza. Le pareti divisorie sono attualmente molto popolari e forniscono la necessaria privacy. Scrivanie per ufficio, poltrone, mensole, contenitori e altre attrezzature per lo studio li trovi su Giordanoshop.com L'angolo lavoro non può fare a meno di un'illuminazione adeguata. Ora puoi acquistare le lampade su Arredinitaly.com.

 

Combinazione di colori insolita

 

I colori di quest'anno sono il grigio e il giallo. Queste tonalità funzionano perfettamente singolarmente e anche insieme. Oltre ad essi, attualmente ci sono colori terrosi perfetti per gli interni autunnali.

 

Pensa verde

 

Stai cercando un nuovo tavolo riunioni o armadio? Rinnova i tuoi vecchi mobili o prova a curiosare nei mercatini dell’usato dove spesso si nascondono tesori inaspettati che spesso mancano solo di una nuova vernice alla perfezione. I materiali naturali come legno, rattan e lino tornano alla ribalta. Se dovessimo scegliere un solo materiale, sinonimo perfetto di living accogliente, sarebbe senza dubbio il legno. Sceglierai sicuramente un nuovo pezzo di legno per il tuo appartamento o casa su Ikea.it.

 

Marmo

 

Una tendenza preferita che sta benissimo per isola della cucina, doccia e pavimento. Invece del vero marmo puoi anche scegliere un arredamento con un decoro in marmo che oggi è di ottima qualità e indistinguibile da quello vero.

 

Porta un po' di natura a casa

 

Un trucco facile e veloce per rendere ancora più accogliente la tua casa? Distribuisci le piante nelle stanze. Non solo hanno un bell'aspetto ma riducono anche lo stress, supportano la concentrazione, puliscono l'aria e migliorano l'umore.

Cosa fare questo autunno?

__check

prendi in affitto uno chalet in montagna per un weekend

__check

gusta caldarroste

__check

organizza una maratona cinematografica

__check

cucina chilli con carne e prepara la torta di mele alla cannella

__check

fai un'escursione

__check

lavora a maglia una sciarpa o un cappello

__check

leggi un libro avventuroso

__check

crea la tua propria candela